Camping spiaggia
Barletta-Andria-Trani 

Una splendida spiaggia a disposizione
degli ospiti del Camping La Batteria

La spiaggia è parte integrante della nostra struttura, la cui posizione particolare è rivolta verso il mare aperto, sulla costa del promontorio più alto e più spettacolare del Golfo di Manfredonia, e il nostro camping spiaggia a Barletta-Andria-Trani offre agli ospiti l'esperienza di un mare splendido e di una vacanza emozionante. Alla spiaggia si accede direttamente dal Camping La Batteria, tramite due ingressi, uno costituito da una scalinata che scende a picco sul mare, l’altro da una rampa pavimentata, creata per motivi di sicurezza, sia per consentire l’agibilità ai mezzi di soccorso, sia per permettere alle persone diversamente abili di raggiungere comodamente il mare. 


La nostra spiaggia è utilizzata solo dagli ospiti del campeggio, ed è attrezzata con tutti i comfort e con gli accessori che permettono di trascorrere ore piacevoli e rilassanti. Chi ama lo sport, ha la possibilità di praticare non solo beach volley ma anche tutti i tipi di sport acquatico più o meno complesso ed estremo, vela, windsurf, surf da onda, fly board, sci nautico, frequentando eventualmente le relative lezioni, tenute da istruttori professionisti. 


Il camping spiaggia a Barletta-Andria-Trani organizzato dalla nostra struttura nel periodo estivo propone anche il servizio di baby club con una serie di eventi, giochi di gruppo e incontri sportivi dedicati espressamente ai bambini, che avranno modo di vivere l’esperienza del campeggio con entusiasmo e fantasia.